Vinoba bhave

Codice prodotto:
Le010005004

Prezzo:

14,50 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Universalmente considerato l’erede spirituale di Gandhi, Vinoba Bhave proseguì, dopo il suo assassinio, la sua opera di risveglio spirituale e sociale, divenendo un faro di speranza per milioni di poveri indiani. Santo, erudito, saggio, riformatore sociale, maestro spirituale: il suo attivismo radicale fu guidato dal suo credo, e la compassione fu ciò che ispirò le sue riforme sociali ed economiche.

Egli è soprattutto noto per la fondazione del Bhoodan, il movimento per la donazione della terra: motivato dalla difficile condizione dei poveri, egli percorse tutta l’India a piedi, persuadendo i ricchi proprietari terrieri a donare parti delle proprie terre. Complessivamente, egli raccolse, in donazione, più di cinque milioni di acri di terra, che ridistribuì ai poveri.

Durante questo straordinario viaggio, egli parlò della relazione esistente tra il sé intimo e il Dio supremo: cosa fa sì che attraverso un retto pensiero, un retto sentire ed un retto agire, la vita dell'essere umano sia conforme alla propria natura intima di essere spirituale.

Questa antologia scelta  degli scritti di Vinoba  é una guida preziosa per tutti coloro che cercano la verità, la nonviolenza, e la saggezza, e per chi considera la qualità superiore alla quantità, e la completezza superiore alla frammentazione.

informazioni sull'Autore: Vinoba Bhave
Vinoba Bhave nacque nel 1895 a Gagode, villaggio dello stato indiano del Maharashtra. Figlio di genitori brahmini, all’età di dieci anni fece voto di celibato a vita, e di servizio disinteressato. Il punto di svolta avvenne quando, nel 1916, incontrò il Mahatma Gandhi e si unì all’Ashram di Ahmedabad, divenendo un ardente seguace dei princìpi di non violenza applicati alla trasformazione sociale. Vinosa viene ricordato soprattutto perché fu il fondatore, nel 1951, del Bhoodan, il movimento delle donazioni di terreno, e per la missione che, successivamente, lo vide attraversare l’India a piedi, spronando i ricchi proprietari terrieri a donare parte delle loro terre ai poveri. All’età di settantacinque anni, Vinoba, descritto come la più autorevole figura spirituale dell’India dopo la morte di Gandhi, fece voto di silenzio e trascorse gli ultimi anni della vita in preghiera e in contemplazione. Morì nel 1982.

Scheda tecnica
Autore
Vinova Bhave
Editore
Fiori Gialli
Anno edizione
2006
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
144
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

14

GEI del prodotto

+22.47%

ATOMI del prodotto

686
Altri prodotti
The Sea

Autori vari

Prezzo 11,78 €
+27.95%