Deuter

Codice prodotto:
Md0100505

Prezzo:

17,34 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA”

Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA” è l’insieme dei prodotti atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima mediante prodotti che agiscono sul campo energetico del nostro corpo. Oltre al corpo fisico denso, siamo circondati da un campo energetico (Aura) che è sensibile alle vibrazioni “superiori”; tale corpo è in diretto contatto con i Centri (Chakra) dei corpi superiori e quindi inevitabilmente “più vicini” all’Anima.

I prodotti proposti quali Musica, Cristalli e Strumenti Orgonici producono delle vibrazioni di un’ottava “superiore” in grado di interessare il corpo energetico in maniera preponderante e il corpo fisico in maniera minore e riflessa.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo emozionale.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico e al corpo emozionale.

RILASSAMENTO E MASSAGGIO

La meravigliosa e soave voce di Annette Cantor, unita alla creatività di Deuter, maestro fondatore della musica per la meditazione, hanno dato vita a Garden of the Godsun album che trasporta l'ascoltatore in un viaggio alla scoperta di luoghi magici ed incantati.

Il giardino è un luogo pieno di fascino: i mille odori, i tanti colori sfavillanti, i rumori delle piccole creature che lo popolano, cullano lo spirito e riempiono il cuore di gioia e tenerezza.
La voce invece è da sempre lo strumento per eccellenza che permette di entrare in contatto con le divinità: la voce di Annette Carton, accompagnata dalle eteree melodie del maestro Deuter, diventa il mezzo per esprimere e lodare la straordinaria bellezza dell'interiorità umana. Il giardino che Deuter illustra attraverso le sue magnifiche melodie è quello dell'animo, scrigno dei segreti della vita umana.

Garden of the Gods è un album dalle sonorità lievi e delicate che accarezzano lo spirito, favorendo il rilassamento e la tranquillità interiore.

informazioni sull'Autore: DEUTER

DEUTERGeorg Deuter, in arte Deuter (Falkenhagen,01-02-1945), è un musicista e artista tedesco New Age conosciuto per il suo stile meditativo che fonde stili musicali occidentali e orientali.

Nato nel 1945 nella Germania post-bellica della cittadina di Falkenhagen, imparò da autodidatta la chitarra, il flauto, l'armonica e 'qualsiasi strumento avesse tenuto nelle mani', fino a quando, dopo un incidente grave con la macchina a vent'anni, decise di dedicare anima e corpo alla carriera di musicista. Il suo primo album è del 1970, D, che segna l'inizio del viaggio mistico e musicale di Deuter, spianando la strada a quel genere più tardi conosciuto come New Age attraverso l'unione di elementi elettronici e acustici, strumenti etnici e suoni della natura, come un'orca o un canto di uccelli, il mare aperto, il vento tra gli alberi ecc ecc..

Tra gli anni settanta e ottanta Deuter, dopo aver viaggiato intensamente in Asia alla ricerca di una ispirazione spirituale e creativa, si stabilizza per un lungo tempo a Poona, in India, dove, sotto il nome di Chaitanya Hari diventa neo-Sannyasin - un allievo di Bhagwan Shree Rajneesh, più tardi conosciuto come Osho. Con l'aiuto dei registratori a nastro multitraccia, mentre vive nel suo Ashram neo-sannyas, produce una serie di nastri da utilizzare per le 'Meditazioni attive', consistenti di diversi 'stages' di dieci o quindici minuti ognuno che univano motivi classici indiani, percussioni, loops, sintetizzatori, campane, musica concreta e acustica. Queste opere, costruite su istruzioni del Maestro in consultazione con un team di discepoli che testavano i metodi di meditazione, raggiungono una perfetta sintesi tra utilizzo della musica per la meditazione e originalità delle loro intuizioni, potere e bellezza.

Nei primi anni novanta, Deuter - che adesso è ritornato al suo nome professionale - interrompe la sua relazione con la Kuckuck, l'etichetta che aveva pubblicato i suoi primi album e si trasferisce a Santa Fe, nel New Mexico dove firma un contratto con la New Earth Records, un'etichetta indipendente fondata dai sannyasin Bhikkhu Schober e Waduda Paradiso.da lì segirà una ricca produzione e CD come Earth Blue del 2003, in collaborazione con la Volkswagen  in Germania, che ha venduto mezzo milione di copie.

Deuter, oggi, continua a insegnare e ad imparare tutta una serie di strumenti particolari, tra cui svariate percussioni, il faluto Shakuhachi, il Koto, il Sitar, le campane tibetane, il Santoor, il Bouzouki, il pianoforte e le tastiere. Ha registrato e pubblicato più di sessanta album.

Scheda tecnica
Editore musicale
New Earth
Autore Musicale
Deuter
durata
58:00
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

17

GEI del prodotto

+38.6%

ATOMI del prodotto

833
Altri prodotti
Olio di Cocco

Olio eudermico 125ml. anche per uso alimentare

Prezzo 5,78 €
+10.1%