H.P. Blavatsky

Codice prodotto:
Le010011023

Prezzo:

14,42 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Frammenti misteriosi, di un sapere antico e strettamente connaturato alla storia arcana dell’umanità vengono portati a conoscenza, sul finire del XIX secolo, grazie ad H. P. Blavatsky, che li “traduce” dal linguaggio “senzar”, la lingua sacra dell’Intuizione e della Sapienza. Sono le “Stanze di Dzyan”, che stanno alla base della Cosmogenesi e dell’Antropogenesi ne La Dottrina Segreta, l’opera fondamentale di H. P. Le Stanze di Dzyan vanno lette più con il cuore che con la mente ed il ritmo degli Sloka che le compongono va fatto penetrare intimamente dal lettore in quella dimensione del senza tempo che vive entro ciascun sincero ricercatore spirituale. Questa nuova edizione delle Stanze, oltre che al testo delle stesse, contiene i prologhi e gli epiloghi scritti da H.P. Blavatsky.
informazioni sull'Autore: Helena Petrovna Blavatsky
Helena Petrovna Blavatsky Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) nasce da una nobile famiglia russa. Appassionata studiosa di filosofia, religioni e scienze metafisiche, ha viaggiato in moltissimi paesi alla ricerca della conoscenza occulta, delle leggi inesplicate della Natura e dei poteri latenti dell’uomo. Nel 1875 fondò a New York, con il colonnello Henry S. Olcott e altri, la Società Teosofica, un movimento di ricerca spirituale che ha, ancora oggi, adepti in tutto il mondo. La Blavatsky con i suoi messaggi e rivelazioni stupefacenti ha anticipato i tempi nell'insegnare concetti sul rapporto tra visibile e invisibile che soltanto ovvi la scienza sta dimostrando. Ascoltare le sue parole piene di saggezza e come ricevere la chiave d'entrata sul "Sentiero" che porta alla conoscenza di sé e del nostro sé superiore.                                                                                                                                                    

Scheda tecnica
Autore
Helena Petrovna Blavatsky
Editore
ETI edizioni
Anno edizione
2007
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
150
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

14

GEI del prodotto

+61.98%

ATOMI del prodotto

686
Altri prodotti
Olio di Jojoba

Olio eudermico 125ml. solo uso esterno

Prezzo 11,75 €
+9.23%