H.P. Blavatsky

Codice prodotto:
Le010011013

Prezzo:

33,65 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

“La Dottrina Segreta” (Sintesi di Scienza, Religione e Filosofia), le cui due prime edizioni in inglese furono pubblicate nel 1888 a Londra in due grossi tomi denominati rispettivamente “Cosmogenesi” ed “Antropogenesi” è l’opera fondamentale di Helena Petrovna Blavatsky ed anche quella che ha segnato una sorta di “pietra angolare” di tutta la letteratura teosofica. L’ampiezza della visione e delle prospettive, l’acuta proiezione di una sintesi che è filosofica e scientifica ad un tempo e la profondità di contenuti che emergono come espressione dell’eterna saggezza, fanno sì che “La Dottrina Segreta” sia ad un tempo una fonte di conoscenza ed una possibilità di intuizioni.

Ed il lettore coglie tutto ciò con facilità, pur stretto fra la complessità di alcuni passaggi e l’ampiezza, anche quantitativa, dell’opera. La Società Teosofica Italiana, grazie alla traduzione di base di Elena Ossipoff, alla collaborazione di Enzo Forcellini ed al prezioso lavoro di revisione, annotazione ed ottimizzazione dell’allora Segretario Generale Edoardo Bratina, coadiuvato da Mada, ha dato alle stampe, nel 2002, la terza edizione in 8 volumi. Potrà anche essere di ausilio al lettore consultare il Glossario de “La Dottrina Segreta”, curato da Michele Zappalà, collegandosi al portale internet della Società Teosofica Italiana all’indirizzo www.teosofica.org.

L'Opera:

La Dottrina Segreta
Volume I - Cosmogenesi
H.P. Blavatsky - dim. 169x234 mm. - Pag. 309 

La Dottrina Segreta
Volume II - Cosmogenesi
H.P. Blavatsky - dim. 169x234 mm. - Pag. 243
La Dottrina Segreta
Volume III - Cosmogenesi
H.P. Blavatsky - dim. 169x234 mm. - Pag. 273 

La Dottrina Segreta
Volume IV - Antropogenesi
H.P. Blavatsky - dim. 169x234 mm. - Pag. 279 

La Dottrina Segreta
Volume V - Antropogenesi
H.P. Blavatsky - dim. 169x234 mm. - Pag. 270 

La Dottrina Segreta
Volume VI - Antropogenesi
H.P. Blavatsky - dim. 169x234 mm. - Pag. 419 

La Dottrina Segreta
Volume VII - Scritti esoterici
H.P. Blavatsky - dim. 169x234 mm. - Pag. 522 - € 30,15

La Dottrina Segreta
Volume VIII - Insegnamenti orali
H.P. Blavatsky - dim. 169x234 mm. - Pag. 186 
informazioni sull'Autore: Helena Petrovna Blavatsky
Helena Petrovna Blavatsky Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) nasce da una nobile famiglia russa. Appassionata studiosa di filosofia, religioni e scienze metafisiche, ha viaggiato in moltissimi paesi alla ricerca della conoscenza occulta, delle leggi inesplicate della Natura e dei poteri latenti dell’uomo. Nel 1875 fondò a New York, con il colonnello Henry S. Olcott e altri, la Società Teosofica, un movimento di ricerca spirituale che ha, ancora oggi, adepti in tutto il mondo. La Blavatsky con i suoi messaggi e rivelazioni stupefacenti ha anticipato i tempi nell'insegnare concetti sul rapporto tra visibile e invisibile che soltanto ovvi la scienza sta dimostrando. Ascoltare le sue parole piene di saggezza e come ricevere la chiave d'entrata sul "Sentiero" che porta alla conoscenza di sé e del nostro sé superiore.                                                                                                                                                    

Scheda tecnica
Autore
Helena Petrovna Blavatsky
Editore
ETI edizioni
Anno edizione
1996
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
522
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

33

GEI del prodotto

+63.47%

ATOMI del prodotto

1617
Altri prodotti