A. P. Sinnett

Codice prodotto:
Le010011003

Prezzo:

28,85 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Le Lettere dei Mahatma ad A.P. Sinnett, scritte in un arco temporale che va dal 1880 al 1884, rappresentano uno dei testi fondamentali della letteratura teosofica, vuoi perché si riferiscono alla fase iniziale della storia della Società Teosofica, vuoi perché gli autori sono K.H. e M., dunque i Mahatma ispiratori della Società Teosofica fondata nel 1875. La presente ristampa è introdotta da alcuni importanti articoli pubblicati sul tema delle Lettere da Edoardo Bratina, (Segretario Generale della Società Teosofica Italiana dal 1971 al 1995). La lettura di questo testo consente non solo di immergersi in una delle fonti principali del pensiero teosofico di fine Ottocento ma permette anche di valutare direttamente la profondità e la qualità filosofica del messaggio teosofico moderno.
informazioni sull'Autore: Alfred Percy Sinnett
Alfred Percy SinnettAlfred Percy Sinnett, (Londra, 1840-1921), autore, teosofo e giornalista, frequentò l'Università di Londra e iniziò la carriera nel giornalismo a Hong Kong. Tornato a Londra, nel 1870, divenne direttore del quotidiano 'Evening standard' e due anni più tardi si trasferì ad Allahabad dove divenne redattore di 'The Pioneer', il principale quotidiano indiano in lingua inglese. Lì conobbe Helena Blavatsky, quando lei e Henry Steel Olcott vi trasferirono la sede della Società Teosofica, fondata a New York nel 1875. Da allora collaborarono assiduamente e rimasero in contatto anche al rientro in Inghilterra, dove Sinnet divenne presidente della Società Teosofica londinese. Scrisse diversi libri su Helena Petrovna Blavatsky, la Teosofia e i 'Maestri di saggezza'.

Scheda tecnica
Autore
A. P. Sinnett
Editore
ETI edizioni
Anno edizione
2010
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
410
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

28

GEI del prodotto

+68.73%

ATOMI del prodotto

1372
Altri prodotti
Lui e Lei

Sri Aurobindo e La Madre

Prezzo 16,11 €
+46.31%