Jane Roberts

Codice prodotto:
Le010003001

Prezzo:

15,50 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Subito dopo aver finito di scrivere i “Dialoghi con Seth”, in cui racconta la straordinaria storia della sua iniziazione all’esperienza psichica, Jane Roberts ha cominciato la stesura di quest’opera, che è stata completamente dettata dallo stesso Seth. Il volume si apre, infatti, con le parole: “Non ho un corpo fisico, eppure sto scrivendo questo libro”. Ne è scaturita una guida ad una più ampia coscienza interiore, scritta da una personalità che non è più incentrata in una forma fisica. E’ così possibile affrontare con Seth un viaggio oltre l’universo dei cinque sensi, negli aspetti più remoti e sconosciuti della nostra coscienza. Seth spiega come sia possibile ricollegarsi con le proprie vite precedenti, comunicare con amici e parenti trapassati, percepire i punti di energia che esistono nella materia fisica. La cosa più straordinaria è che lo stesso Seth prima ancora di iniziare la dettatura del testo, abbia esposto l’argomento dei singoli capitoli.

Egli dici, ad esempio: “Nel primo capitolo spiegherò come e perché io posso scrivere questo libro; nel secondo descriverò il mio ambiente, le mie caratteristiche, i miei compagni; nel terzo parlerò del mio lavoro e delle dimensioni di realtà nella quale mi impegno, poiché, come viaggio nella vostra realtà, così viaggio in altre; nel capitolo successivo parlerò delle mie esistenze e delle personalità da me conosciute; nello stesso tempo chiarirò che non vi è presente, passato o futuro; il capitolo seguente parlerà della vita dopo la morte, con le sue numerose varianti…”, e così via, per ventidue affascinanti capitoli. Tra le altre cose, aggiunge Seth, dirò al lettore in che modo vede ciò che vede e ode ciò che ode, dimostrandogli che egli è indipendente dalla sua immagine fisica. Parla poi di sistemi e realtà probabili, di sensi interiori e di coscienze multidimensionali, e di come i pensieri formano la materia. Si tratta, quindi di un’opera essenziale e rivelatrice per la coscienza e la conoscenza di ogni essere umano.
informazioni sull'Autore: Roberts Jane
Roberts JaneJane Roberts, scrittrice americana scomparsa nel 1984, all'età di 55 anni, è autrice di circa 20 opere, di cui alcune sono da attribuire completamente alla personalità "Seth", mentre altre sono opere di commento alla sua vicenda medianica, o di carattere filosofico-psicologico, o dedicate alla fenomenologia parapsicologica. I suoi libri, che hanno ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, hanno destato vasta eco e suscitato il massimo interesse degli studiosi, potendo configurarsi come veri e propri "manuali del sapere" e "guide pratiche all'esistere" per l'uomo di domani.

Scheda tecnica
Autore
Jane Roberts
Editore
Edizioni Mediterranee
Anno edizione
1986
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
371
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

15

GEI del prodotto

+66.46%

ATOMI del prodotto

735
Altri prodotti
Olio di Cocco

Olio eudermico 250ml. anche per uso alimentare

Prezzo 9,50 €
+10.1%