Kryon, Lee Carroll

Codice prodotto:
Le010014003

Prezzo:

17,92 € (Tasse incl.)

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Il Tredicesimo Libro di Kryon destinato all'umanità Con la fine del 2012 e l’inizio di un nuovo ciclo, l’umanità si appresta a manifestare i cambiamenti che erano stati predetti sin dall’antichità. Cosa ci attende ora? In che modo le promesse di un futuro migliore possono avverarsi? Questo è il tredicesimo libro di Kryon, l’entità angelica canalizzata da Lee Carroll da oltre 23 anni. Questo volume raccoglie alcune risposte a queste domande. Kryon ci dice che negli ultimi anni prima del 2012 ha avuto inizio una "ricalibrazione dell'umanità". L'umanità ha incominciato a osservare se stessa e i suoi valori di riferimento con una maggiore consapevolezza e questo porterà a importanti cambiamenti nella sua visione della realtà e dello scopo della vita. Questo è l’inizio di una nuova era, dove anche le “regole” che per secoli sono state accettate vengono riconsiderate e aggiornate per applicarsi al nuovo paradigma che sta emergendo. A questa ricalibrazione è soggetto ogni aspetto dell'Essere Umano, dal suo sé più profondo ai suoi rapporti con la Terra, l'economia, la religione e la conoscenza sia scientifica che spirituale; ed anche la sua comprensione riguardo a molti temi che sembravano ormai consolidati, come il karma, le vite passate, la dualità luce/tenebre, l'universo stesso.
informazioni sull'Autore: Lee Carroll
Lee CarrollDopo essersi laureato in Economia alla Western University in California, Lee Carroll avviò uno studio audio a San Diego che ha prosperato per 30 anni. Dove si collocano il channelling e le ricerche sui bambini indaco in tutto ciò? Come dice Lee, Dio ha dovuto colpirlo “in mezzo agli occhi” per provargli che le sue esperienze spirituali erano reali. Il 1989 fu il punto di svolta quando gli fu detto per la prima volta che che aveva un cammino spirituale davanti a sé, cosa che gli fu ripetuta in circostanze differenti anche tre anni più tardi. Timidamente, presentò il suo primo scritto alla comunità metafisica a Del Mar, in California…il primo di undici libri che furono scritti in soli nove anni! Ci sono oggi, infatti, più di un milione di copie, al mondo, dei libri di Kryon e sui Bambini Indaco tradotte in quindici lingue – spagnolo, francese, tedesco, cinese, ebraico, inglese, danese, italiano, greco, ungherese, russo, giapponese, finlandese e turco. Lee e la sua compagna spirituale, Jan Tober, hanno iniziato il “gruppo di luce di Kryon” a Del Mar nel 1991. Ora tengono conferenze in tutto il mondo con un numerosissimo pubblico che li segue. Nel 1995, fu chiesto a Lee di presentare Kryon alle Nazioni Unite a New York ad un gruppo chiamato Società per l’illuminazione e la trasformazione. Il meeting fu accolto così bene che fu invitato nuovamente nel 1996 e nel 1998 a presentare il suo messaggio d’amore. Jan è stata un’attiva metafisica per tutta la sua vita, oltre alla sua profonda esperienza musicale; ora si concentra sul cambiare le vite delle persone attraverso I suoni ed I colori. I suoi seminari su “Suono/colore” sono parte dei seminari di Kryon in tutto il mondo insieme alle sue meditazioni guidate. Oltre a viaggiare per il mondo per difondere il lavoro di Kryon, Jan ha anche partecipato alla presentazione di Kryon per tre volte alle Nazioni Unite. Insieme, Jan e Lee Carroll hanno scritto “I Bambini Indaco”.

Scheda tecnica
Autore
Kryon., Lee Carroll
Editore
Macro Edizioni
Anno edizione
2014
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
264
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

17

GEI del prodotto

+66.13%

ATOMI del prodotto

833
Altri prodotti