Kryon, Monika Muranyi

Codice prodotto:
Le010014000

Prezzo:

19,74 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Vi siete mai posti domande sulla vera natura dell’Anima, sul ruolo che essa ha nella vostra vita e su come le Anime siano gli aspetti di una coscienza superiore unificata? Se è così, dove si trova e come funziona l’Anima?

Trovi le risposte a queste e altre domande nel libro "Kryon - Anima Umana".

L’autrice australiana Monika Muranyi ha estratto gli insegnamenti più recenti sull’Anima Umana dall’esteso archivio di canalizzazioni di Kryon.

n più di venticinque anni i messaggi amorevoli di Kryon, canalizzati da Lee Carroll, sono diventati famosi e riconosciuti in tutto il mondo.

Questo libro è il terzo di una trilogia. Il primo, "Effetto Gaia", è una raccolta di messaggi e insegnamenti di Kryon sul rapporto tra l’umanità e Gaia.

Il secondo libro, "Akasha Umana", è una raccolta di messaggi e insegnamenti sulla nostra Akasha (che contiene tutte le nostre vite precedenti) e come lavoriamo con la nostra maestria. Il terzo è una raccolta di messaggi e insegnamenti sull’Anima Umana.

Indice:

Capitolo Uno - L’anima umana 

  • I nove attributi dell’Essere Umano 

Capitolo Due - Il gruppo animico di Gaia 

  • La Griglia Magnetica (Sé Superiore) 
  • La Griglia Cristallina
  • I Cetacei (Balene e Delfini) 
  • La Griglia di Gaia 

Capitolo Tre - Il gruppo animico umano 

  • La Coscienza Umana 
  • Il Sé Superiore (Pineale e Intuizione) 
  • L’Innato (Intelligenza del corpo) 

Capitolo Quattro - Il gruppo del nucleo animico 

  • Il Sé Superiore (Il nucleo del Sé) 
  • Le Guide 
  • La Partizione Animica 

Capitolo Cinque - Comunicazione animica 

Capitolo Sei - I movimenti animici 

informazioni sull'Autore: Kryon, Monika Muranyi

Kryon è un'entità le cui canalizzazioni sono sempre più famose e diffuse in decine di lingue. Le informazioni che fornisce sono uniche e inestimabili. Ma ciò che soprattutto colpisce chi legge i suoi libri è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano.

Monika Muranyi, australiana, laureata in Scienze Applicate, per quindici anni ha lavorato in diversi parchi nazionali in Australia e in Nuova Zelanda. In seguito al suo risveglio spirituale, ha iniziato un percorso come facilitatore dell’EMF Balancing Technique e ha cominciato a viaggiare insieme al team di Kryon.

Scheda tecnica
Autore
Rudolf Steiner
Editore
Macro Edizioni
Anno edizione
2019
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
328
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

19

GEI del prodotto

+54.4%

ATOMI del prodotto

931
Altri prodotti