Jeffrey thmpson

Codice prodotto:
Md0103000

Prezzo:

14,31 €

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA”

Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA” è l’insieme dei prodotti atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima mediante prodotti che agiscono sul campo energetico del nostro corpo. Oltre al corpo fisico denso, siamo circondati da un campo energetico (Aura) che è sensibile alle vibrazioni “superiori”; tale corpo è in diretto contatto con i Centri (Chakra) dei corpi superiori e quindi inevitabilmente “più vicini” all’Anima.

I prodotti proposti quali Musica, Cristalli e Strumenti Orgonici producono delle vibrazioni di un’ottava “superiore” in grado di interessare il corpo energetico in maniera preponderante e il corpo fisico in maniera minore e riflessa.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo emozionale.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico e al corpo emozionale.

RILASSAMENTO E MESSAGGIO

“Sleepy Rain”, album di solo suoni della natura basato sul sistema audio clinicamente testato del dottor Jeffrey Thompson, aiuta il passaggio da veglia a sonno e favorisce un riposo davvero ristoratore.
Thompson ha messo insieme delicati impulsi che stimolano la creazione di onde cerebrali delta con il dolce rumore della pioggia registrato in 3D all’Olympic National Park di Washington, dando vita ad un album che accompagna dolcemente l’ascoltatore tra le braccia di Morfeo. Milioni di persone al mondo fanno difficoltà a prendere sonno e questo problema compromette gravemente la loro stabilità psicofisica.

Ascoltare “Sleepy Rain” al momento di coricarsi facilita la fase dell’addormentamento: dopo pochi minuti le onde cerebrali delta, stimolate da specifici impulsi sonori, aumentano di intensità, favorendo un sonno profondo e riposante.

informazioni sull'Autore: JEFFREY THOMPSON

JEFFREY THOMPSONJeffrey Thompson, medico e insegnante di Psicoacustica presso l'Istituto di Scienze Umane di Encinitas, California, è considerato a livello internazionale come uno dei massimi esperti di musicoterapia. Le sue composizioni musicali, rigorosamente basate sull'influsso profondo che i suoni hanno sulle onde cerebrali, sono utilizzate da pranoterapeuti, psicologi, insegnanti, massaggiatori di tutto il mondo.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              

Scheda tecnica
Editore musicale
The Relaxation Company
Autore Musicale
Jeffrey Thompson
durata
59:57
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

14

GEI del prodotto

+34.18%

ATOMI del prodotto

686
Altri prodotti