Michel Pepè

Codice prodotto:
Md0102502

Prezzo:

15,55 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA”

Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA” è l’insieme dei prodotti atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima mediante prodotti che agiscono sul campo energetico del nostro corpo. Oltre al corpo fisico denso, siamo circondati da un campo energetico (Aura) che è sensibile alle vibrazioni “superiori”; tale corpo è in diretto contatto con i Centri (Chakra) dei corpi superiori e quindi inevitabilmente “più vicini” all’Anima.

I prodotti proposti quali Musica, Cristalli e Strumenti Orgonici producono delle vibrazioni di un’ottava “superiore” in grado di interessare il corpo energetico in maniera preponderante e il corpo fisico in maniera minore e riflessa.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo emozionale.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico e al corpo emozionale.

RILASSAMENTO E MESSAGGIO

Michel Pépé miscela i suoni delle tastiere elettroniche a strumenti acustici come arpa, sitar, chitarra, flauto, violino, didgeridoo, ottenendo sonorità bellissime ed in grado di rilassare profondamente l'ascoltatore.

informazioni sull'Autore: MICHEL PEPE'

MICHEL PEPE'Michel Pepè, nato nel 1962 a Parigi, di origine italiana  è considerato in Francia e in molti paesi come uno dei più ispirati compositori di musica relax e del benessere . Ha iniziato lo studio del pianoforte all'età di 7 anni e dopo pochi anni, ha imparato la chitarra e scrivere musica. Affascinato dalla possibilità emergenti della musica elettronica, si impegna in un approccio parallelo per la conoscenza di sé. Questo lo porta a interessarsi dell'azione terapeutica del suono. Nel 1990, decise di dedicarsi alla composizione e cominciò a sviluppare album che diversi universi mix di suoni, armonie classiche e sinfoniche, gli strumenti tradizionali di diverse culture musicali, suoni futuristici, e cristallo morbido.

La sua musica è stata usata da diversi terapeuti, in particolare nelle zone di rilassamento, yoga, tai chi, qi gong, massaggi, Sofrologia  e servono anche come supporto per numero di programmi TV con il tema dell'ecologia, della natura, l'esplorazione, la vita animale, ecc. E 'autore di una discografia di alcuni album, disponibile sul sito FNAC (Ray rilassamento), centri culturali Leclerc, Cultura negozi, librerie, negozi di specialità alimentari e dietetici ...
 
Michel Pepè ha dato numerosi concerti in Francia, in particolare alla Espace Cardin e Planetario Palazzo scoperto a Parigi, il Castello Lacoste Pierre Cardin nel Luberon con il compositore Logos amico suo, Fiere e Centri culturali a Tolosa e Avignone, il Palazzo dei Congressi e Festival di Cannes, e Carcassonne, Biarritz, Rouen, Dhagpo Kagyu Ling centro buddista in Dordogna, ecc. Anche all'estero: USA, Canada, Svizzera, Belgio, Nuova Caledonia, Tahiti ... Con i suoi concerti, partecipa anche a numerosi progetti ambientali in materia di ambiente e spirituale, umanitaria ...

Il mio background musicale
"La magia di suoni e musica  è con me fin dall'età di 7 anni, grazie allo strumento che ho studiato: il pianoforte e poi, all'età di 27 anni, il mondo delle tastiere elettroniche e computer . Quando avevo 18 anni, una medium  mi aveva predetto un futuro come compositore, mi vide circondato da strumenti classici e tradizionali di ogni tipo, sintetizzatori, computer e comporre musica spirituale, che guarisce, calma, dà benessere e revoiced corpo e la mente. A quel tempo, ho suonato il pianoforte e la chitarra per divertimento, ma io non so nemmeno cosa sia la musica del benessere ... E poi ho lasciato questa rivelazione in un angolo della mia mente dimenticandola. All'età di 28 anni, nel 1990 ho registrato il mio primo CD a Parigi in uno studio professionale. Le cose sono messe in atto da sole, con semplicità e meraviglia. Pochi mesi più tardi, in una mostra di medicina alternativa a Parigi, ho incontrato in  una bancarella di un distributore specializzato in musica per il rilassamento e il benessere, e quindi iniziato poi la mia  presente carriera musicale. Dopo 20 anni di ricerche e studi ho imparato ad usare suoni e frequenze per scopi terapeutici e armonizzare con l'umiltà che dovrebbe essere. Una nuova strada si è aperto per me e così ho intrapreso un approccio di ricerca, di interessarsi al potere terapeutico del suono e della musica.

Scheda tecnica
Editore musicale
MP
Autore Musicale
michel Pepè
durata
59:02
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

15

GEI del prodotto

+38.3%

ATOMI del prodotto

735
Altri prodotti
Kundalini

G. S. Arundale

Prezzo 9,62 €
+52.58%