Accedi
Non possiedi un account? Registrati subito
Totale parziale
0,00 €
Spedizione
Gratis
Aetherium
Codice prodotto: Md0101501
15,55 €
Consegna in: 1 - 4 giorni
Il Progetto di Progetto Anima
Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.
Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.
Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA”
Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA” è l’insieme dei prodotti atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima mediante prodotti che agiscono sul campo energetico del nostro corpo. Oltre al corpo fisico denso, siamo circondati da un campo energetico (Aura) che è sensibile alle vibrazioni “superiori”; tale corpo è in diretto contatto con i Centri (Chakra) dei corpi superiori e quindi inevitabilmente “più vicini” all’Anima.
I prodotti proposti quali Musica, Cristalli e Strumenti Orgonici producono delle vibrazioni di un’ottava “superiore” in grado di interessare il corpo energetico in maniera preponderante e il corpo fisico in maniera minore e riflessa.
Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).
Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati
Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.
Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo emozionale.
Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico e al corpo emozionale.
RILASSAMENTO E MESSAGGIO
Giovane musicista che ha iniziato a suonare il flauto a soli 12 anni, Clookai si è già fatta conoscere ed apprezzare nel panorama musicale dedicato al benessere della persona con il suo precedente album "Massage Gold", fra i best seller del catalogo Paradise. La nuova creazione dell'interprete si chiama "Spirits of the Faerie" e, come suggerisce il titolo, è un viaggio nel mondo incantato delle fate. Clookai che in questa occasione suona flauto tradizionale e tin whistle (flauto a fischietto, a sei fori, tipico della musica popolare delle isole britanniche e d'Irlanda), è affiancata da Chris Conway, impegnato a suonare tastiere, chitarra acustica, kalimba, cetra e percussioni. "Spirits of the Faerie" è un album leggiadro e delicato, impreziosito dalle parti vocali, presenti in alcuni brani, che fanno conoscere all'ascoltatore anche l'eterea voce dell'interprete.
Angela Maria La Sala Batà
Assi Angelo
Maestro Morya
pietra, 200/240 gr.