Terry Oldfield

Codice prodotto:
Md0100509

Prezzo:

17,34 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA”

Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA” è l’insieme dei prodotti atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima mediante prodotti che agiscono sul campo energetico del nostro corpo. Oltre al corpo fisico denso, siamo circondati da un campo energetico (Aura) che è sensibile alle vibrazioni “superiori”; tale corpo è in diretto contatto con i Centri (Chakra) dei corpi superiori e quindi inevitabilmente “più vicini” all’Anima.

I prodotti proposti quali Musica, Cristalli e Strumenti Orgonici producono delle vibrazioni di un’ottava “superiore” in grado di interessare il corpo energetico in maniera preponderante e il corpo fisico in maniera minore e riflessa.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo emozionale.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico e al corpo emozionale.

RILASSAMENTO E MESSAGGIO

Continuando con la serie di pubblicazioni dei classici di Terry Oldfield, casa New Earth propone “Across the Universe”, album che invita l’ascoltatore ad intraprendere un viaggio cosmico alla scoperta della propria interiorità. Con una strumentazione che comprende pianoforte, leggere percussioni, tastiera e naturalmente gli immancabili flauti suonati da Oldfield, “Across the Universe” porta la firma indelebile del suo creatore, garanzia di grazia ed eleganza. Le melodie delicate ed impalpabili si fanno ancora più affascinanti quando sono impreziosite dalle voci delle soprano Juliana e Karen Debbonnaire che contribuiscono a dare una forma sonora alle serene immensità dell’universo.
 
“Across the Universe” rappresenta una nuova occasione di conoscere o reincontrare un musicista che, con le sue splendide melodie, offre all’ascoltatore la possibilità di prendersi una pausa dal caos quotidiano, ritagliandosi un’oasi di pace e serenità nella quale potersi rilassare.

Track List:

Track 1: Across the Universe time 10:39 min.
Track 2: From the Heart time 11:48 min. 
Track 3: When? time 13:31 min. 
Track 4: Sun In My Eyes time 7:34 min. 
Track 5: Down to Earth time 7:47 min. 

informazioni sull'Autore: TERRY OLDFIELD

TERRY OLDFIELD Terry Oldfield, di madre irlandese e padre inglese, nasce a Londra, in un sobborgo settentrionale chiamato "Palmers Green". Cresciuto sin da bambino in un ambiente pseudo-religioso, e fu come egli stesso disse "il trampolino di lancio nel mio sforzo di essere libero, nel senso che mi ha fornito il necessario livello di disagio per il percorso alla ricerca di liberazione dai limiti della propria mente, che sono la fonte di ogni sofferenza in questo mondo.” Durante i travagliati anni della scuola obbligatoria, dove in più occasioni tentò di fuggire a causa dell’insofferenza che provava per i rigidi schemi educativi, si avvicinò al mondo della musica. Precisamente fu durante una vacanza in Grecia, sull'isola di Hydra, che conobbe il flauto, strumento che divenne la sua passione più grande. Da allora si è dedicato alla creazione di un repertorio musicale tra i più importanti della musica new age. Da alcuni anni vive in Australia, dove ha conosciuto sua moglie Soraya. Insieme hanno acquistato un pezzo di terra in cui hanno realizzato la propria casa e lo studio di registrazione.

La tua musica è spesso classificata come New Age, che cosa significa questo termine per te come è possibile classificare la tua musica?

Io la immagino semplicemente come tutto ciò che appartiene alla crescita e, talvolta, alla continua ricerca di un significato interiore della vita, che comprende le tecniche di rilassamento, l’aiuto-terapia del sé, ecc.

Sei solito parlare molto apertamente di te, della tua famiglia e di ciò che è importante per voi. Pensi che la musica ha aiutato a trovare questa chiarezza e una connessione con lo spirito?

La mia insoddisfazione personale nell’accettare la realtà sotto i punti di vista tradizionali, mi ha permesso di esprimermi attraverso la musica, perché essa centra il problema: il processo del pensiero.

Per un musicista il silenzio è spesso importante quanto il suono: quanto è importante per voi la meditazione in relazione ad essere nel mondo e come contribuisce con il tuo lavoro come compositore (e come improvvisatore)?

Sono stato un meditatore per 25 anni e anche se mi ha aiutato molto, per lo più si mi ha portato a vedere che è possibile diventare dipendente da qualsiasi cosa. Al momento sto cercando di smettere e di essere un meditatore dinamico. In altre parole, di essere a conoscenza di tale livello in qualsiasi cosa che sto facendo. Questo non è facile - Ancora!

Scheda tecnica
Editore musicale
New Earth
Autore Musicale
Terry Oldfield
durata
65:00
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

17

GEI del prodotto

+34.44%

ATOMI del prodotto

833
Altri prodotti
Cotton fioc

in bamboo e cotone, 200 pz.

Prezzo 4,00 €
+1.35%