Deuter

Codice prodotto:
Md0100501

Prezzo:

17,34 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA”

Il Progetto “MUSICA, CRISTALLI, ENERGETICA” è l’insieme dei prodotti atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima mediante prodotti che agiscono sul campo energetico del nostro corpo. Oltre al corpo fisico denso, siamo circondati da un campo energetico (Aura) che è sensibile alle vibrazioni “superiori”; tale corpo è in diretto contatto con i Centri (Chakra) dei corpi superiori e quindi inevitabilmente “più vicini” all’Anima.

I prodotti proposti quali Musica, Cristalli e Strumenti Orgonici producono delle vibrazioni di un’ottava “superiore” in grado di interessare il corpo energetico in maniera preponderante e il corpo fisico in maniera minore e riflessa.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo emozionale.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico e al corpo emozionale.

RILASSAMENTO E MASSAGGIO

Nato nella Germania del secondo dopoguerra, Deuter ha imparato a suonare da autodidatta chitarra, flauto ed armonica, dimostrando di avere un talento speciale per la musica. Il suo primo album, pubblicato nel 1970, segnò l'inizio non solo della sua straordinaria carriera musicale e del suo personale viaggio nel mondo della spiritualità, ma decretò anche l'inizio di un nuovo genere musicale definito 'new age', una suggestiva fusione di elementi acustici ed elettronici, strumenti etnici e registrazioni di suoni naturali.

"Mystic Voyage" è un'imperdibile raccolta che porta a casa dell'ascoltatore il meglio della produzione del grande musicista tedesco, oltre ad una bonus track che regala un suo brano inedito.

Le tracce della compilation sono state appositamente selezionate pensando alle esigenze degli operatori olistici che hanno spesso bisogno di un sottofondo musicale che agevoli la loro terapia, ma sono anche le melodie ideali per tutti coloro che sono alla ricerca di un'evasione dalla frenesia della realtà quotidiana. "Mystic Voyage", perfetto per accompagnare yoga, rilassamento, massaggio e meditazione, trasmette il potere benefico del suono e del silenzio, regalando a chi ascolta un illuminante viaggio interiore.

informazioni sull'Autore: DEUTER

DEUTERGeorg Deuter, in arte Deuter (Falkenhagen,01-02-1945), è un musicista e artista tedesco New Age conosciuto per il suo stile meditativo che fonde stili musicali occidentali e orientali.

Nato nel 1945 nella Germania post-bellica della cittadina di Falkenhagen, imparò da autodidatta la chitarra, il flauto, l'armonica e 'qualsiasi strumento avesse tenuto nelle mani', fino a quando, dopo un incidente grave con la macchina a vent'anni, decise di dedicare anima e corpo alla carriera di musicista. Il suo primo album è del 1970, D, che segna l'inizio del viaggio mistico e musicale di Deuter, spianando la strada a quel genere più tardi conosciuto come New Age attraverso l'unione di elementi elettronici e acustici, strumenti etnici e suoni della natura, come un'orca o un canto di uccelli, il mare aperto, il vento tra gli alberi ecc ecc..

Tra gli anni settanta e ottanta Deuter, dopo aver viaggiato intensamente in Asia alla ricerca di una ispirazione spirituale e creativa, si stabilizza per un lungo tempo a Poona, in India, dove, sotto il nome di Chaitanya Hari diventa neo-Sannyasin - un allievo di Bhagwan Shree Rajneesh, più tardi conosciuto come Osho. Con l'aiuto dei registratori a nastro multitraccia, mentre vive nel suo Ashram neo-sannyas, produce una serie di nastri da utilizzare per le 'Meditazioni attive', consistenti di diversi 'stages' di dieci o quindici minuti ognuno che univano motivi classici indiani, percussioni, loops, sintetizzatori, campane, musica concreta e acustica. Queste opere, costruite su istruzioni del Maestro in consultazione con un team di discepoli che testavano i metodi di meditazione, raggiungono una perfetta sintesi tra utilizzo della musica per la meditazione e originalità delle loro intuizioni, potere e bellezza.

Nei primi anni novanta, Deuter - che adesso è ritornato al suo nome professionale - interrompe la sua relazione con la Kuckuck, l'etichetta che aveva pubblicato i suoi primi album e si trasferisce a Santa Fe, nel New Mexico dove firma un contratto con la New Earth Records, un'etichetta indipendente fondata dai sannyasin Bhikkhu Schober e Waduda Paradiso.da lì segirà una ricca produzione e CD come Earth Blue del 2003, in collaborazione con la Volkswagen  in Germania, che ha venduto mezzo milione di copie.

Deuter, oggi, continua a insegnare e ad imparare tutta una serie di strumenti particolari, tra cui svariate percussioni, il faluto Shakuhachi, il Koto, il Sitar, le campane tibetane, il Santoor, il Bouzouki, il pianoforte e le tastiere. Ha registrato e pubblicato più di sessanta album.

Scheda tecnica
Editore musicale
New Earth
Autore Musicale
Deuter
durata
60:00
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

17

GEI del prodotto

+34.76%

ATOMI del prodotto

833
Altri prodotti
L'Egoismo

Rudolf Steiner

Prezzo 10,00 €
+59.17%