Swami Satyananda Saraswati

Codice prodotto:
Le010007007

Prezzo:

13,00 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Questa dispensa, tratta dal libro di Swami Satyananda Saraswati, ha lo scopo di fornire un'introduzione generale al tantrismo illustrando i vari aspetti di questa filosofia. Il tantra ha per scopo di espandere l'esperienza della vita di ogni giorno, di godere e di vivere la vita pienamente quale mezzo verso la consapevolezza superiore. Esso è inteso a rendere la vita più armoniosa e gioiosa in ogni azione e situazione; è un sistema che ci insegna come conoscere il mondo in cui viviamo e come metterci in sintonia con la coscienza superiore. Il tantra è basato sulla pratica.Il suo scopo è di portare ogni individuo all'illuminazione spirituale utilizzando tutti i mezzi idonei e disponibili, e l'essenza del tantra è l'esperienza personale attraverso la pratica.

Scheda tecnica
Autore
Swami Satyananada Sarswati
Editore
Satyananda
Anno edizione
2002
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
50
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

13

GEI del prodotto

+50.17%

ATOMI del prodotto

637
Altri prodotti
Biopomata Tea Tree

100ml. per un'azione analgesica, calmante e decongestionante

Prezzo 11,00 €
+7.87%