Swami Suryamami Saraswati

Codice prodotto:
Le010007006

Prezzo:

18,00 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Al giorno d’oggi lo stress viene considerato una delle maggiori cause di malattia.

Sono state fatte molte ricerche su questo argomento da scienziati di tutto il mondo, i quali hanno concluso che tensione, ansia e uno stato mentale alterato possono causare gravi disturbi fisici. La scienza sta incominciando a porre in relazione il comportamento psicologico con queste condizioni da stress, perciò è oltremodo necessario studiarlo e capire come può influenzare i vari aspetti della vita umana.

Per fare ciò dobbiamo, innanzi tutto, capire la natura dello stress e la sua origine. Lo Yoga, l’antica scienza del complesso corpo-mente-emozioni, ci offre la migliore opportunità per affrontare questo pericolo moderno. Molte ricerche e studi, condotti in India e all’estero, hanno messo in luce l’utilità della terapia yoga, in particolar modo nel caso di disturbi correlati allo stress.

Lo yoga non ha necessità di un equipaggiamento costoso, tutto ciò che è necessario è la disponibilità e il desiderio di praticare. In questo libro è stato compiuto uno sforzo per individuare con chiarezza, laddove possibile, le pratiche dello yoga utili per alleviare lo stress e le loro ripercussioni sulle diverse parti dell’anatomia umana, della mente e della coscienza.

Scheda tecnica
Autore
Swami Satyananada Sarswati
Editore
Satyananda
Anno edizione
2012
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
145
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

18

GEI del prodotto

+50.45%

ATOMI del prodotto

882
Altri prodotti
Sapone nero

sapone nero liquido 500 ml.

Prezzo 9,50 €
+3.11%