Swami Ninarjananada Saraswati

Codice prodotto:
Le010007005

Prezzo:

18,00 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Il libro contiene la raccolta delle conferenze tenute da Swami Niranjananda Saraswati in occasione dell'International Satyananda Yoga Festival svoltosi al Lido di Venezia nel 2006. Gli argomenti trattati nelle conferenze e suddivisi in capitoli sono:

- Le Quattro Dimensioni dello Yoga
- Gayatri Mantra e Mahamrityunjaya Mantra
- Testa, Cuore, Mani - i Tre Fattori dell'Esistenza Umana
- Le Qualità della Mente e del Cuore
- Capsule di Yoga
- Karma Yoga
- Vivere lo Yoga
informazioni sull'Autore: Swami Niranjananda Saraswati
Swami Niranjananda SaraswatiSwami Niranjananda Saraswati è nato a Rajnandgaon, nel Madya Pradesh, nel 1960. All'età di quattro anni si è unito alla Bihar School of Yoga, a dieci anni ha ricevuto l'iniziazione a Dashnami sannysa, dal 1971 e per i successivi undici anni ha viaggiato a lungo in molti paesi del mondo. Nel 1983 è stato richiamato in India e designato Presidente della Bihar School of Yoga. Nel corso dei successivi undici anni ha guidato lo sviluppo di Ganga Darhan, di Sivanada Math e della Yoga Research Foundation. Nel 1990 ha ricevuto l'iniziazione a Paramahansa e nel 1993 è stato designato Precettore in successione a Swami Satyananda. Nel 1994 sotto la sua direzione è stata fondata la Bihar Yoga Bharati. E' autore di oltre venti libri e conduce programmi di yoga a livello nazionale e internazionale.

Scheda tecnica
Autore
Swami Niranjananada Saraswati
Editore
Satyananda
Anno edizione
2004
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
366
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

18

GEI del prodotto

+50.75%

ATOMI del prodotto

882
Altri prodotti
Olio di Avocado

Olio eudermico 125ml. solo uso esterno

Prezzo 7,35 €
+9.79%