Accedi
Non possiedi un account? Registrati subito
Totale parziale
0,00 €
Spedizione
Gratis
Maestro Morya
Codice prodotto: Le010006018
15,00 €
Consegna in: 1 - 4 giorni
Il Progetto di Progetto Anima
Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.
Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.
Il Progetto “LIBRI”
Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.
La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.
Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).
Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.
Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.
Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.
Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.
IL LIBRO
Amico, a che serve parlare del Sovramundano quando non si è ancora realizzato che l'energia è la base dell'Esistenza? Questa è la ragione per la quale il Maestro che nel 1938 ispirò il testo richiese di attendere un periodo più adatto per pubblicarlo, un periodo in cui la coscienza dell'umanità fosse in qualche misura risvegliata. Sovramundano parla infatti di come l'uomo può accostarsi e percepire le energie sottili ed i mondi lontani. Chiunque può realizzare il Sovramundano se impara a riconoscere le molte qualità dell'energia primaria. Questo testo è un mezzo di conoscenza del mondo sottile, delle opere dei Maestri e di come preparare la coscienza per accostarsi ad esse.Volume I - L’uomo ha sempre paventato ciò che gli è misterioso, dimentico di avere in sé la chiave di ogni segreto. Deve svincolarsi dalle condizioni e circostanze che lo bloccano e sono specifiche di ciascuno.
informazioni sull'Autore: Maestro Morya
Alice A. Bailey
Lampada di sale rosa Himalayano 1-2 Kg.
Sounds of the Earth
Rudolf Steiner