Maestro Morya

Codice prodotto:
Le010006016

Prezzo:

15,00 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

“Ciò che è più sacro circonda l'idea di Fratellanza. La gioia più viva sta nel sapere che esiste una cooperazione di Conoscenza. Questo pensiero afferma che in qualche luogo vivono Veri Collaboratori. Ripetiamo i principi fondamentali che conducono alla Fratellanza.”

informazioni sull'Autore: Maestro Morya

La prima incarnazione di cui si sia a conoscenza di questo Maestro, è avvenuta intorno al 22600 avanti Cristo. Sembra che sia stato re di di Toyocalti. Intorno al 19500, fu invece imperatore della Cina. Ebbe altre numerose incarnazioni sempre come guida sia temporale che spirituale. La sua influenza nella storia umana è notevole poichè è stato presente nei momenti decisivi sempre cercando di uniformare la condotta degli uomini al grande Piano della Gerarchia. Sempre secondo le antiche tradizioni, una delle tante incarnazioni del Maestro Morya, è stata quella di Mosè. Il dogma dell'esistenza di un solo Dio, da lui insegnato, era l'interpretazione della conoscenza della Grande Gerarchia che, tramite lui, volle insegnare all'umanità che esiste un unico Dio, Padre di tutte le cose create.

Secondo gli archivi esseni, la schiavitù del popolo ebreo avvenne nel regno di Amenhotep IV meglio conosciuto come Akhenaton, il faraone eretico, il quale, opponendosi al clero di Tebe, fondò una religione monoteista. Secondo il dottor H. S. Lewis, il faraone, grande avatar della loggia segreta fondata in Egitto da un altro dei Maestri di cui parleremo, Koot-Humi, aiutò le tribù di Israele a sfuggire al clero egiziano e ad intreprendere il lungo viaggio nel deserto, che conosciamo. Numerose altre sono state le incarnazioni di questo Maestro, il quale opera in stretta collaborazione con la Grande Gerarchia e con il costruttore della futura nuova razza umana, il Manu. I suoi discepoli attualmente vivono in ogni parte del mondo ed alcuni di essi si occupano dei nobili ideali politici.

Al tempo in cui istruì H.P.B., insieme al Maestro K.H., prese spesso sembianze umane per mostrarsi alla succitata Madame Blavatsky ed al colonnello Olcott. Attualmente, compito del Maestro Morya e dei suoi discepoli è quello di preparare l'umanità al nuovo avvento del Cristo e di istruire i popoli all'unità di coscienza, aiutato in questo, come sempre, dalla Grande Gerarchia. I Maestri possono apparire nel nostro mondo in molti modi. Ad esempio possono nascere come qualunque essere umano oppure possono prendere forma umana nello stato che viene chiamato eterico, che è uno stato della materia invisibile a molti di noi, ma pur sempre fisico.

Ovviamente quest'ultimo metodo può essere impiegato per brevi apparizioni sia nel tempo che nello spazio e per motivi ben precisi. Quando un Maestro supera la quinta iniziazione (argomento di cui parleremo in un altro articolo), in genere mantiene il corpo nel quale questa iniziazione è avvenuta. In seguito, quindi, egli apparirà sempre con quest'ultima sembianza.

Scheda tecnica
Autore
Maestro Morya
Editore
Nuova Era
Anno edizione
1985
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
396
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

15

GEI del prodotto

+70.26%

ATOMI del prodotto

735
Altri prodotti
Thunderstorm

The Davis Sound Natural Collection

Prezzo 11,78 €
+27.93%