Elena Roerich

Codice prodotto:
Le010006001

Prezzo:

30,00 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Per Elena Rerich, la corrispondenza epistolare con collaboratori e discepoli ha costituito uno strumento potente per testimoniare, interpretare e diffondere l’Insegnamento dell’Etica Vivente, canalizzato attraverso di lei dalla Gerarchia Spirituale. Presentiamo in questo libro un corpus di 48 lettere, scritte nell’arco di 26 anni vissuti in India, in particolare nei due luoghi dell’Himalaya – Naggar a occidente e Kalimpong a oriente – ove Elena Rerich abitò. La traduzione dal testo originale russo, fatta con grande perizia da Anton Malyguine, trasmette con fedeltà e vivezza il pensiero dell’Autrice. Malyguine, con l’introduzione e con lo scritto “La Fenice Russa” che completano il libro, delinea un ritratto intenso e avvincente di questa grande donna, quasi sconosciuta al pubblico italiano. Attraverso questo epistolario il lettore può percepire il respiro e la vibrazione di una dedizione totale al Progetto Evolutivo per il nostro pianeta.


Scheda tecnica
Autore
Ruth Drayer
Editore
Nuova Era
Anno edizione
2008
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
244
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

30

GEI del prodotto

+49.77%

ATOMI del prodotto

1470
Altri prodotti
Gerarchia

Maestro Morya

Prezzo 15,00 €
+69.93%