Aghni

Codice prodotto:
Le01000064

Prezzo:

12,00 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Ehi tu, che sprofondi nel tuo sofà chi sei? Tu che cammini incosciente del tuo destino e del tuo fato, dove vai? Chi e che cosa cerchi? In questo mondo dove tutti i valori morali, etici, sociali e religiosi sembrano perdersi in una triste nebbia soffocante, ci ritroviamo a sbattere il muso contro un muro, siamo come inchiodati ad una parete invisibile, soffochiamo e annaspiamo per stare a galla e più ci sforziamo di trovare qualcosa che meriti d’essere vissuto e maggiormente ci ritroviamo ad arrenderci all’evidenza che nulla, ma proprio nulla, merita i nostri sforzi. Forse abbiamo dimenticato quello che da bambini non era mai un problema: il vivere in questo corpo su questa Terra portava GIOIA, entusiasmo, divertimento, spensieratezza, serenità, pienezza.
 
Te lo sei dimenticato? Credi forse che per il fatto che sei cresciuto quella ‘spinta’ che ti portava e ti sosteneva, quella folata che ti faceva volteggiare libero nei tuoi giorni solari dell’infanzia sia svanita? Splende sulla tua testa lo stesso sole, le stesse nuvole e gli uccelli, i fiori, il mare, la montagna, il fiume, l’avventura, … Che cosa è cambiato? Cosa c’è che non va? Eppure sei cresciuto o la crescita ti ha regalato solo una sorta di rimbambimento? Quando eri piccino non ti facevi domande e ora che hai un cervello sviluppato te ne fai forse troppe o forse troppo poche, ma ciò che ti batte nel cuore è sempre la stessa cosa: c’è un Segreto da scoprire, una Verità da realizzare, è la tua Verità, è la tua ragione d’Essere. Io posso prenderti per mano ed aiutarti a ritrovare quella ‘spinta’ quella molla d’entusiasmo che fa davvero meritare di vivere in questo corpo, su questa Terra. Vuoi provarci? Io sono qui.

informazioni sull'Autore: Aghni

AghniGiovanni Tonioni nasce nel 1952 a Savignano sul Panaro (MO) dove tutt’ora risiede. Fin da piccolo vive un susseguirsi di esperienze esistenziali che lo portano ad avvicinarsi sempre di più allo yoga.

Negli anni ‘70 dirige il “Centro d’informazione e filosofia yoga”, aderisce alla Self Realisation Fellowship; diviene istruttore di Yoga insegnandone le varie discipline presso numerose palestre.

Nel 1986, sulla base del pensiero di Sri Aurobindo e della Madre, fonda il Centro che porterà il Loro nome e si concretizzerà ad un anno di distanza nel Gruppo Germoglio – Comunità Aurora: una ventina di persone che studiano, lavorano e ricercano i “come” ed i “perché” della vita. Attraverso il comune bisogno di conoscere se stessi, il mondo e la coscienza che permea ogni cosa, essere e avvenimento, i membri della comunità vivono insieme come una grande famiglia su sedici ettari di terreno collinare posti nella fascia pedemontana che incornicia la splendida valle dei ciliegi di Vignola, a circa trenta chilometri da Bologna.

Da un certo momento in poi Aghni cessa la sua attività di insegnante e si dedica esclusivamente alla armonizzazione delle diverse coscienze e alla concretizzazione delle energie sottili presenti nel Centro col fine ultimo di materializzarel’“unico Corpo”. I contenuti e le tappe di questa esperienza sono descritti in alcuni dei suoi lavori letterari, quali “Oltre ogni trama”, “Passo dopo passo” e “Al di là della morte: dialogo con un essere di transizione”.

Il lavoro e la ricerca di Aghni sono altresì fissati nelle sue opere artistiche: “Namastè Savitri”– acquerelli, tele a tematica esistenziale, gipsografie, “Terre e cieli dell’aldilà’”– schemi grafici sui piani e sulle parti dell’essere.

“Ora i tempi sono maturi perché si possa realizzare la nostra verità, quella che ci lega interiormente all’Unica Coscienza o Energia-Forza che governa il mondo.

Tramite lavoro proprio e l’impiego di risorse locali e non, ma soprattutto con l’utilizzo delle proprie capacità interiori tenteremo di dare vita ad un Centro di studi di educazione integrale che preveda accanto allo studio delle materie classiche quello di discipline introspettive quali la meditazione, la concentrazione, la visualizzazione, la contemplazione,…

...Occorre armonizzare l’interiore con l’esteriore, il proprio spirito con la vita, la propria mente con la verità più alta che da sempre presiede il nostro vivere sulla Terra.”
Aghni

“L’animale è soddisfatto con poche necessità; gli dei sono contenti del loro splendore. Però l’uomo non può riposare in modo permanente finché non raggiunge un bene più elevato. Egli è il più grande fra gli esseri viventi perché è il più insoddisfatto, perché sente maggiormente la pressione dei limiti. Egli solo, forse, è in grado di farsi prendere dall’afflato divino per un lontano ideale.”
Sri Aurobindo

Scheda tecnica
Autore
Aghni
Editore
Il libraio delle stelle edizioni
Anno edizione
2010
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
96
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

12

GEI del prodotto

+54.12%

ATOMI del prodotto

588
Altri prodotti