Accedi
Non possiedi un account? Registrati subito
Totale parziale
0,00 €
Spedizione
Gratis
Bruce Lyon
Codice prodotto: Le01000041
20,00 €
Consegna in: 1 - 4 giorni
Il Progetto di Progetto Anima
Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.
Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.
Il Progetto “LIBRI”
Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.
La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.
Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).
Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.
Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.
Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.
Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.
IL LIBRO
"Operare con la volontà" è una scienza spirituale emergente che permette l'esteriorizzazione della coscienza e la fusione dell'anima con la personalità tramite l'identificazione con la monade.Il processo di risveglio planetario è arrivato al punto in cui la coscienza, o principio anima, è ben radicato e sta gradualmente diventando exoterico. I principi e le pratiche necessarie per creare una società globale sana, illuminata e sostenibile sono sempre più conosciuti e riconosciuti in una vasta gamma di culture. Questa diffusione è il frutto di semi piantati in piccole sacche o vivai di coscienza: sono ciò che potremmo chiamare "scuole misteriche".Il compito di una scuola misterica moderna è di far germogliare i semi di Volontà o di Proposito tramite la rivelazione del nucleo di energia, o forza di vita, che non solo sta al centro dell'espressione di vita del pianeta, ma che non è separata dalla Vita Una dell'universo.La creazione di un serbatoio di Volontà nella coscienza dell'umanità avanzata fornisce la carica dinamica evolutiva necessaria alla piena manifestazione dell'anima planetaria sul piano fisico e alla sua dimostrazione.
Estratto dall'Introduzione:
"Questa serie d'insegnamenti ha lo scopo di favorire lo sviluppo della capacità di trasmettere l'energia della volontà. Non intende sostituirsi agli insegnamenti riguardanti lo sviluppo dell'intelligenza o l'aspetto amore, bensì affiancarli affinché una loro sintesi si esprima in una vita di servizio.
Allenarsi a "operare con la Volontà" implica essenzialmente il duplice uso dell'antahkarana nella rivelazione del sutratma (o filo della vita) quale agente di trasmissione per il proposito planetario. Shamballa è "in-caricata", letteralmente ed elettricamente, dell'evoluzione planetaria così come si esprime tramite la coscienza e la materia.
Quindi, questi insegnamenti sono diretti a coloro che stanno imparando ad essere "in carica", sia in senso elettrico, sia nel senso di un "movimento in avanti nel tempo e nello spazio". Coloro che hanno "la carica" portano in qualsiasi campo un senso di potente presenza e contribuiscono ad invocare e indurre l'allineamento con l'aspetto Vita dell'intero campo.
La Vita chiama alla Vita. Possano questi insegnamenti servire a promuovere il lampeggiare del fuoco elettrico della Volontà tra le molte reti di Luce e d'Amore che sono state costruite attorno al pianeta".
Bruce Lyon è autore di diverse opere che costituiscono un commento e uno sviluppo degli insegnamenti esoterici transhimalayani e più precisamente dell´opera di Alice Bailey. Lyon ha visitato i luoghi simbolici importanti segnalati dalla teosofia; in particolare un viaggio nella Valle del Wesak, non lontano dal Kailash in Tibet, nel 2000, ha comportato lo sviluppo di nuove attività di ricerca e di lavoro rituale in gruppo. Lo stesso anno, il gruppo di Bruce Lyon ha fondato una scuola di studi esoterici a Highden, in Nuova Zelanda. Alcuni fra i suoi scritti più recenti trattano la presentazione di quello che lui ritiene essere una parte della terza fase degli insegnamenti occulti ricevuti grazie al Maestro Tibetano, Djwhal Khul.
sapone artigianale solido in cubo 200gr.
incensi stick 10pz.
Shampoo naturale 400ml.
Luce notturna con Sale Himalayano