Vicente Beltràn Anglada

Codice prodotto:
Le01000035

Prezzo:

18,00 € (Tasse incl.)

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

È stato detto da molti ricercatori spirituali che questo libro è una delle opere più chiare e significative che siano state scritte sugli Angeli. Per la prima volta il linguaggio degli Angeli viene descritto e raffigurato in immagini. Come gli Angeli creano ogni tipo di forma e producono ogni fenomeno naturale. La loro opera nelle cerimonie liturgiche.

Indice - Prefazione - Introduzione
Capitolo I - Il Principio Magico della Forma
Capitolo II - Il Linguaggio Devico
Capitolo III - Strutturazione Basica delle Forme
Capitolo IV - L’Incredibile Mondo delle Forme
Capitolo V - Forme Eteriche
Capitolo VI - Forme Astrali
Capitolo VII - Forme Mentali
Capitolo VIII - Gli Spiriti Custodi dell’Umanità
Capitolo IX - Gli Angeli ed il loro Intervento nei Rituali magici e nelle Cerimonie Liturgiche
Capitolo X - Forme Angeliche della Liturgia Religiosa
Capitolo XI - Gli Angeli e le Forme Mentali create nell’Etere per effetto delle Cerimonie Magiche e Ritualistiche celebrate dalle Società Occulte o Mistiche e dalle Scuole Esoteriche di Preparazione Spirituale
Capitolo XII - Gli Angeli e il loro Intervento nei Fenomeni Parapsicologici
Capitolo XIII - Il Mistero dell’Elettricità
Capitolo XIV - Gli Angeli nella Vita Occulta della Natura
Capitolo XV - La Grande Analogia Umano-Devica
Epilogo
Le Illustrazioni
Vicente Beltràn AngladaVicente Beltràn Anglada (Badalona, Spagna, 1915 Barcellona,1988) è uno scrittore e conferenziere di temi esoterici. Tra gli anni 1974 e 1988 realizza più di 400 conferenze, specialmente in Spagna e Argentina. Scrive oltre una dozzina di libri pubblicati in Spagnolo, Portoghese, Francese e Italiano. Attraverso la sua opera illustra in modo approfondito temi come la Fratellanza Bianca, Shamballa, le Forze della Natura, il mondo degli Angeli, il concetto di "Iniziato spirituale" ed approfondisce il tema dello "Yoga del Cuore", o "Agni Yoga". Vicente Beltràn Anglada è, per molti, un autore capace di rendere ancora più comprensibili i concetti ampiamente discussi fino ad oggi dalla Scienza dello Spirito.

Scheda tecnica
Autore
Vicente Beltràn Anglada
Editore
Il libraio delle stelle edizioni
Anno edizione
1998
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
292
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

18

GEI del prodotto

+48.52%

ATOMI del prodotto

882
Altri prodotti