Accedi
Non possiedi un account? Registrati subito
Totale parziale
0,00 €
Spedizione
Gratis
Assi Angelo
Codice prodotto: Le010018035
15,00 € (Tasse incl.)
Consegna in: 1 - 4 giorni
La seguente dispensa raccoglie le slide della LEZIONE 6 del Ciclo di 9 Lezioni sull’Anima.
Questa Lezione approfondisce lo studio della «Nuova Comunità» di Uomini e Donne che rappresentano l’emergere di un nuovo Regno della Natura: il Regno delle Anime.
La Lezione inizia lo studio dei compiti che spettano a quegli Uomini e Donne che vorranno far parte di questa Nuova Comunità nascente: la Coscienza di Gruppo e la capacità di lavorare in Gruppo. Vengono analizzati 3 principi dell’opera da compiere per imparare a «vivere come Anima», ed anche i 3 grandi poteri che questi Uomini dovranno sviluppare (il potere di lavorare con la sostanza pensiero, il potere dell’intuizione e il potere di guarire). Viene studiato il fenomeno dell’annebbiamento astrale. Vengono inoltre studiate le caratteristiche peculiari del Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo (NGSM) e dei Nuovi Gruppi Seme (NGS).
La Lezione prosegue con lo studio della sensibilità telepatica e del processo creativo della formazione delle Forme-Pensiero.
La Lezione termina con l’esposizione del progetto dell’AnimaWeb, una rete mondiale di Uomini e Donne «Animavolutivi» cioè che intendono vivere come anime. Questa piattaforma elettronica è disponibile sul sito www.progettoanima.com alla sezione ProgettoGaia.
Le informazioni sono tratte dagli scritti di Alice Ann Bailey in cui ha canalizzato il Maestro DK, del secondo Raggio e appartenente alla Gerarchia Bianca planetaria.
La dispensa si articola 43 pagine suddivise in 3 capitoli: 1. i Gruppi della Nuova Era 2. la sensibilità telepatica 3. l’AnimaWeb
Il Maestro DK scrive: «L’uomo è sempre profondamente interessato a sé stesso, e prima di potersi sviluppare debitamente deve comprendere scientificamente le leggi della sua natura e la costituzione del suo «modo d’espressione». Deve anche comprendere qualcosa dei mutui rapporti dei tre fuochi, affinché egli stesso possa un giorno «divampare».
Angelo Assi