Assi Angelo

Codice prodotto:
Le010018011

Prezzo:

25,00 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

La seguente dispensa vuole fornire i Principi base della Costituzione dell’Uomo come essere vivente e cosciente che evolve in un mondo multidimensionale secondo un processo articolato guidato dalla sua propria Anima. Per facilitare la comprensione di questo Modello Multidimensionale, i concetti sono espressi in modo grafico, intuitivo e simbolico.

L’Anima è considerata come il Corpo causale, il Loto Egoico, il Calice Supremo che contiene il Sé Superiore, l’Ego, un punto di Fuoco elettrico dello Spirito. I 5 Corpi dell’Uomo sono legati all’Anima da vari flussi energetici che vengono analizzati in modo chiaro e rigoroso, tentando di realizzare «l’ingegneria dell’Anima».

Le informazioni sono tratte dagli scritti di Alice Ann Bailey in cui ha canalizzato il maestro DK, del secondo Raggio e appartenente alla Gerarchia Bianca planetaria.

La dispensa si articola in 82 pagine suddivise in 3 capitoli: 1. l’Essere Cosciente Multidimensionale 2. l’Uomo 3. l’Anima e il suo Piano.

Il Maestro stesso scrive: «lo studio dell’Anima rappresenterà una indagine legittima e degna di rispetto come qualsiasi altro problema scientifico, come ad esempio le ricerche sulla natura dell’atomo. L’Anima e le sue Leggi attireranno fra non molto l’attenzione delle menti migliori. La nuova psicologia finirà per dimostrarne l’esistenza e la corrispondente risposta istintiva e intuitiva dell’umanità al nutrimento dell’anima, emanante dall’aspetto invisibile della vita, con persistenza e successo proverà  l’esistenza di un’entità spirituale nell’Uomo, una entità di perfetta saggezza, immortale, divina  e creativa.» (PE1 105).

Angelo Assi


Scheda tecnica
Autore
Angelo Assi
pagine dispensa
84
formato dispensa
A4 colori rilegata con dorsetto
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

25

GEI del prodotto

+44.94%

ATOMI del prodotto

1225
Altri prodotti
Cotton fioc

in bamboo e cotone, 200 pz.

Prezzo 4,00 €
+1.35%