Accedi
Non possiedi un account? Registrati subito
Totale parziale
0,00 €
Spedizione
Gratis
Ensitiv
Codice prodotto: Le010017003
17,00 €
Il Progetto di Progetto Anima
Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.
Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.
Il Progetto “LIBRI”
Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.
La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.
Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).
Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.
Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.
Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.
Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.
IL LIBRO
«Abbracciate il vostro lato oscuro, ammettete senza vergogna o giudizio che c’è una parte di voi, egocentrica, vendicativa, gelosa, invidiosa, egoista… E lo è nei confronti di tutti, amici, parenti, figli, genitori, ma è un lato oscuro fatto perlopiù di pensieri, fantasie, istanti e attimi di sana e reale umanità. Non vergognatevi, non giudicatevi, non sentitevi in colpa di avere un ovvio e naturale “sé ombra”; liberatelo! Date luce alla vostra parte occulta, scrivete, parlate, rideteci sopra, condividete il vostro diario se ne avete voglia, regalatelo alle persone a cui volete bene affinché la luce prevalga sulle tenebre dei loro pensieri nascosti. Quando tutto sarà manifesto, voi sarete più leggeri, liberi e fiduciosi in voi stessi, le entità parassitarie dei vostri pensieri cupi, non avranno più nulla di cui nutrirsi e la vostra salute e il vostro benessere ne trarranno sicuramente giovamento».
– ENSITIV
C.Gustav Jung:“Ciò che neghi ti sottomette. Ciò che accetti ti trasforma”.
Rudolf Steiner:“Ci sono esseri nei mondi spirituali per i quali ansia e paura che emanano gli esseri umani, sono un ottimo cibo. Quando gli esseri umani non hanno né ansia ne paura, queste creature muoiono di fame”.
Non vergognatevi, non giudicatevi, non sentitevi in colpa di avere un ovvio e naturale “sé ombra”; liberatelo!
Date luce alla vostra parte occulta, scrivete, parlate, rideteci sopra, condividete il vostro diario se ne avete voglia, regalatelo alle persone a cui volete bene affinché la luce prevalga sulle tenebre dei loro pensieri nascosti.
“Non si raggiunge l’illuminazione immaginandofigure di luce, ma portando allacoscienza l’oscurità interiore “Carl Jung
Lampada di sale, presa USB, multicolor
A. Besant
sapone solido artigianale 100gr.
incensi stick 10pz.