John Lane

Codice prodotto:
Le01000073

Prezzo:

13,00 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Dare spazio alla creatività. Lo Spirito del Silenzio é lo spazio spirituale che si apre nelle vite umane, lontano dal frastuono dei rumori e del pensare ossessivo. Offre rifugio e tranquillità riportandoci a contatto con il nostro essere più profondo e si rivela portatore di gioia e di ispirazione per le arti e per la vita. L'antica saggezza  ha sempre indicato il silenzio come fonte di  tranquillità e serenità. Lo Spirito del Silenzio è percepito attraverso "lo stare nella natura" e il persistere in se stessi. Questo libro iillustra l'arte del silenzio, così come è stata sviluppata nelle tradizioni mistiche e per come può essere perseguita dall'uomo moderno; è il seguito ideale di Elogio della semplicità - vivere creativamente nella società dei consumi, dello stesso autore, e apre all'uomo di oggi la porta della serenità e della saggezza.

"In quest'opera gentile e ispirata, John Lane crea davvero il silenzio con la bellezza delle sue parole e il peso delle sue riflessioni. Ci evoca parecchie tradizioni spirituali e molti eccellenti autori e mistici per i quali il silenzio non era solo dorato ma di platino. Lane collega il silenzio, che è necessario per la nostra salute e creatività, e l'incantamento, la semplicità e l'arte. Egli è parte di una delicata e riflessiva rivoluzione che vuole rimpiazzare l'isteria e la violenza della vita moderna con l'introspezione, la contemplazione ed un piacere profondo. Sono con lui e lo ringrazio per questo manifesto così pieno di fiducia" -Thomas Moore

informazioni sull'Autore: John Lane

John Lane
John Lane, pittore, scrittore e insegnante e fine studioso dell'arte italiana e orientale, dirige da 20 anni la sezione artistica di Resurgence. Insegnante straordinario di storia dell'arte ed autore di molti libri, sviluppa in particolar modo il rapporto tra arte ecologia e spiritualità, estetica del mondo contemporaneo, possibilità e facoltà della sensibilità estetica. Vive in Inghilterra.

Scheda tecnica
Autore
John Lane
Editore
Il libraio delle stelle edizioni
Anno edizione
2007
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
140
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

13

GEI del prodotto

+31.26%

ATOMI del prodotto

637
Altri prodotti
Olio di Albicocca

Olio eudermico 125ml. anche per uso alimentare

Prezzo 7,35 €
+9.54%