I. Hoskins

Codice prodotto:
Le010011044

Prezzo:

9,62 €

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Gli scritti di Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) sono basilari e fondamentali per lo studio della Teosofia. Si tratta di un’enorme mole di materiali nella forma di libri di una vasta corrispondenza, di note e appunti.

Per gli studiosi essi sono fonte non solo di informazioni ma anche di intuizione, a beneficio della comprensione delle leggi universali, per arrivare, nella sperimentazione della Società Teosofica, alla Fratellanza Universale senza distinzioni, chiaro riflesso del principio della Vita Una.

I contenuti degli scritti messi a disposizione da H.P.B. si ricollegano direttamente ai princìpi della filosofia esoterica e trovano le principali espressioni in cinque testi fondamentali: Le Stanze di Dzyan, La Dottrina Segreta, Iside Svelata, La Voce del Silenzio e La Chiave della Teosofia.

Sono migliaia e migliaia di pagine, non sempre di facile lettura, ma certo fonte pressoché inesauribile di spunti e di riflessioni per il lettore. In esse è molto importante individuare i princìpi fondamentali e le chiavi di lettura, in modo da disporre di una sorta di “bussola” che non solo orienta ma anche fissa nello spaziotempo i caratteri universali del messaggio e della visione del mondo e dell’universo di cui ci parla H.P.B.

Per favorire questo processo molto ha lavorato la grande teosofa Ianthe H. Hoskins (1912-2001), capace di mettere insieme un agile testo, Fondamenti di filosofia esoterica dagli scritti di H.P. Blavatsky che oggi, a 130 anni dal passaggio oltre il velo della materia di Helena Petrovna Blavatsky, la Società Teosofica Italiana, con il suo marchio editoriale Edizioni Teosofiche Italiane, ha l’onore e la gioia di portare all’attenzione del lettore di lingua italiana.

Si tratta di un testo di grande sintesi e di altrettanta chiarezza che individua, in rapida successione, i princìpi fondamentali che stanno alla base della Teosofia e dell’opera di H.P.B., con particolare riguardo a La Dottrina Segreta e ad Iside Svelata.

Il tutto senza trascurare il tema dello studio de La Dottrina Segreta, argomento sul quale vengono proposti gli Appunti presi dal Comandante Robert Bowen nel 1891, a meno di tre settimane dalla morte di Madame Blavatsky.


Scheda tecnica
Autore
Annie Besant
Editore
ETI edizioni
Anno edizione
2021
formato libro
12x17 cm.
pagine libro
87
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

9

GEI del prodotto

+59.17%

ATOMI del prodotto

441
Altri prodotti
Sapone Jojoba

sapone solido artigianale 100gr.

Prezzo 2,52 €
+4.28%