cos'è l'AnimaWeb e come funziona?

Codice prodotto:
w01000001

L’AnimaWeb, esternazione di Progetto Gaia, è una piattaforma idonea a creare un Gruppo di Uomini e Donne “AnimaEvolutivi” cioè disposti a “vivere come Anime”.

L’AnimaWeb è una rete ai cui nodi sono presenti Persone e Associazioni “AnimaEvolutive” cioè che intendono condividere le proprie Qualità dell’Anima come la Cooperazione, l’Amicizia, l’Amore, il Lavoro creativo…

Dato che attualmente le Qualità dell’Anima sono rare e le Persone che le posseggono sono «disperse» sul territorio, si rende necessario creare una Rete che «avvicini» di più le Persone dotate di simili Qualità.

L’AnimaWeb è una rete elettronica che facilita tali contatti tra persone AnimaEvolutive.

«L’aggregazione in Gruppo è una Legge Fondamentale dell’Universo». L’Uomo appartiene al IV Regno ma si accinge a passare al V Regno, l’ultimo, il Regno delle Anime, e potrà farlo solo se sarà in grando di aggregarsi in Gruppo con altri Uomini AnimaEvolutivi ed espandere la propria coscienza da coscienza-individuale a coscienza di Gruppo.

L’AnimaWeb è una Rete informativa e associativa.

L’AnimaWeb non è un social.

Nell’AnimaWeb ogni nodo è una Persona che presenta le proprie Qualità Animiche da condividere con chi ne ha necessità; se un Nodo lo ritiene, cerca le Qualità Animiche che vuole condividere o sviluppare usando dei potenti filtri di ricerca per categorie, e quando le trova in un altro Nodo, le condivide secondo le modalità che Essi ritengono più opportune.

L’architettura dell’AnimaWeb è sorretta da 2 pilastri fondamentali:

Ø  il Nodo

Ø  la Ricerca delle Qualità dell’Anima

Il Nodo è una Persona che intende condividere con qualsiasi altro nodo della rete le proprie Qualita’ dell’Anima.

Un Nodo è caratterizzato da:

o   nome

o   zona (regione, provincia o comune)

o   riferimento di contatto (telefono, mail)

o   qualita’ dell’anima 1

o   qualita’ dell’anima 2

o   qualita’ dell’anima 3

o  

La Ricerca della Qualità dell’Anima è l’azione consapevole di un Nodo «richiedente» che ricerca una Qualità dell’Anima da condividere e sviluppare con un altro Nodo («offerente») e lo fa agendo su filtri di ricerca quali regione, provincia, comune, tipo di Qualità dell’Anima. Una volta che il Nodo «richiedente» ha trovato il Nodo «offerente» idoneo, può contattarlo mediante i riferimenti presenti nella Scheda-Nodo ed entrambi si mettono d’accordo liberamente su come condividere la suddetta Qualità dell’Anima.

L’AnimaWeb TI OFFRE i seguenti servizi:

  1. La possibilità di metterti in contatto con altre Persone AnimaEvolutive come Te.
  2. La Possibilità di presentare e condividere le tue Qualità-Attività dell’Anima con altri nodi della Rete
  3. La possibilità di vendere i tuoi prodotti-servizi per l’Anima sull’e-commerce collegato all’AnimaWeb (progettoSè)

L’AnimaWeb è una rete ai cui nodi sono presenti Persone, è tuttavia possibile che un nodo sia gestito da un’Associazione. L’Associazione non è un Gruppo di Persone, ma un nodo che vuole condividere delle Qualità dell’Anima: può essere un centro olistico, un centro massaggi, un centro yoga…

Nell’AnimaWeb NON si possono fare Gruppi di Persone.

Il GRUPPO È UNO SOLO ed è l’AnimaWeb stesso (!) in cui Tutti devono poter condividere con Tutti Tutte le Qualità dell’Anima.

L’AnimaWeb NON è una rete gerarchica. Nell’AnimaWeb non si possono fare webinar o live in cui 1 persona “insegna” e tutti gli altri “imparano”: nella nostra Rete TUTTI hanno qualcosa da dare in egual misura per quanto riguarda le Qualità dell’Anima. Tuttavia per monitorare il lavoro che viene fatto sulla Rete verranno organizzate delle Riunioni periodiche in cui tutti i nodi potranno portare la loro testimonianza delle condivisioni delle Qualità dell’Anima fatte con altri Nodi.

L’iscrizione all’AnimaWeb è gratuita; se vuoi puoi donare liberamente.

L’iscrizione all’AnimaWeb è subordinata all’accettazione della domanda da parte de team di ProgettoAnima (dobbiamo sincerarci che intendi condividere le Qualità della tua Anima)

Devi prima registrarti al sito www.progettoanima.com

A registrazione avventa, devi andare nella tua area personale MyAnima e cliccare sul pulsante «richiedi l’accesso all’animaWeb».

A questo punto si apre un Form elettronico che dovrai compilare; esso è suddiviso in 3 parti:

Ø  Prima parte = tuoi dati NON VISIBILI sull’AnimaWeb che serviranno al nostro Team per contattarti e conoscerti

Ø  Seconda parte = tuoi dati VISIBILI nell’AnimaWeb quali nome, regione, contatto, le tue Qualità dell’Anima

Ø  Terza parte = clausole sul trattamento dei tuoi dati personali (Privacy)

Una volta accettata la tua domanda riceverai una mail di benvenuto con la tua Tessera personale.

Puoi anche iscriverti mandando una richiesta via Mail a web@progettoanima.com e ti invieremo il modulo .pdf da compilare a mano e rispedire via mail firmato con una tua foto-profilo.

Una volta iscritto all’AnimaWeb e firmando il modulo elettronico o .pdf, accetterai implicitamente e integralmente le seguenti clausole che legano Te a Progetto Anima s.r.l.

-        accetti di fornirci i tuoi dati sensibili che saranno trattati da Progetto Anima s.r.l. in conformità alla Legge sulla Privacy come indicato in dettaglio sul footer del sito www.progettoanima.com che puoi consultare in qualsiasi momento

-        l'iscrizione alla Sezione AnimaWeb è subordinata all'accettazione da parte del nostro team

-        nel caso l'iscrizione non venga accettata, sarai informato via mail e tutti i tuoi dati saranno cancellati dai nostri server immediatamente.

-        nel caso l'iscrizione venga accettata essa è gratuita, così come è gratuito l'ottenimento del nodo-utente

-        l'eventuale modifica, su tua richiesta, dei dati forniti o l'aggiunta di un documento allegato al tuo nodo oppure la richiesta di servizi aggiuntivi potrà essere a pagamento

-        ProgettoAnima s.r.l. non verifica la veridicità dei dati da te forniti

-        ProgettoAnima s.r.l. non si assume la responsabilità sulla veridicità dei dati da te forniti

-        Le Qualità dell’Anima da te indicate nel tuo Nodo-utente saranno da te condivise con altri Nodi sotto la tua responsabilità

-        il rapporto tra Te e ProgettoAnima s.r.l. si limita soltanto ai dati da te forniti

-        Le Qualità dell’Anima da te indicate, saranno da te condivise con Soggetti Terzi con le modalità che voi riterrete più opportune e secondo gli accordi che prenderete

-        ProgettoAnima s.r.l. non è un Nodo e pertanto non può condividere nessuna Qualità dell’Anima, tale attività sarà esercitata tra le Persone-Nodi della rete

-        ProgettoAnima s.r.l. può cancellare il nodo in qualsiasi momento e senza preavviso; in tal caso i Vs dati sensibili saranno immediatamente cancellati dai nostri server

-        nel caso tu decida di lasciare l'AnimaWeb dovrai mandare una mail di revoca a web@progettoanima.com, il nostro team provvederà quindi a cancellare i tuoi dati dai nostri server, tuttavia rimarrai registrato nelle altre sezioni del sito www.progettoanima.com.

-        la foto da te fornita sarà trattata con le stesse modalità di Privacy indicate sopra

Una volta che diventi Nodo della rete AnimaWeb accetti totalmente e incondizionatamente il seguente “Statuto” e tutte le clausole qui sopra riportate.

Certi che sarete in grado di utilizzare la Rete secondo gli scopi che abbiamo indicato, certi che sarete in grado di “vivere come Anime” condividendo le vostre Qualità dell’Anima, vi ringraziamo e vi salutiamo.

 

Il Team di ProgettoAnima

 


Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

0

GEI del prodotto

0%

ATOMI del prodotto

0
Altri prodotti
Ensitiv

viaggiatore astrale, sensitivo, scrittore

0%
Gianni

massaggiatore terapista

0%